Ciao! Sono Emily

Sono sempre stata considerata un po “fuori dagli schemi”, quella che non seguiva mai la moda ma che creava un mondo tutto suo senza farsi troppi problemi perché  considerata diversa. Anzi! Sono fiera della mia unicità ! 

Per me e’ importante che ognuno si senta libero di esprimere la sua vera personalità, senza filtri, senza vergogna.  Senza preoccuparsi troppo di quello che il resto del mondo dice.

Sono anche molto sensibile ed empatica, ad un livello quasi problematico direi. Sarei capace di mettermi a piangere per una persona che neanche conosco! Ma non lo considero un difetto, anzi, credo che mi renda speciale. 

Faccio che faccio, perché  credo davvero che ti meriti una persona che sappia capirti, supportarti, e guidarti in un momento cosi’ importante della tua vita, che sia per aggiustarti il velo prima delle foto, o per darti qualche mini lezione di respirazione calmante prima del grande momento. 

La mia missione

La mia missione è creare reportage di matrimonio naturali e autentici, basati sulla vostra personalità e aiutarvi, supportarvi in ogni modo possibile. 

Perche’ lo faccio

Voglio davvero che tu ti senta a tuo agio con me, vorrei che il nostro rapporto si basi su una connessione umana e fiducia.

 

Il mio non e’ un lavoro puramente tecnico ma e’ fatto di emozioni, ecco perché per me e’ fondamentale conoscerti appieno, stabilire un certo feeling, e perché no, lasciarsi andare per una risata liberatoria insieme.

 

Quello che creiamo e’ una connessione tra mente e cuore.

Pacchetti Nord